Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016
Co-Titolari del trattamento dei suoi dati sono Confindustria Pesaro Urbino (Via Cattaneo 34, 61121 Pesaro) e Assindustria Consulting Srl (Via Curiel 35, 61121 Pesaro) che hanno sottoscritto specifico accordo per regolare il trattamento dei dati in regime di codatorialità.
Informiamo che i suoi dati, eventualmente anche particolari, vengono acquisiti e trattati in forma elettronica per l’inserimento in una banca dati finalizzata all’effettuazione di ricerche e selezioni di personale.
I suoi dati verranno conservati fino ad un massimo di 1 anno, salvo suo rinnovo, effettuato tramite aggiornamento da parte sua.
Il sistema informatico ed organizzativo di Confindustria Pesaro Urbino e Assindustria Consulting Srl garantisce il pieno rispetto delle misure di sicurezza idonee a preservare i suoi dati.
I suoi dati saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato da Confindustria Pesaro Urbino e Assindustria Consulting Srl, verranno comunicati esclusivamente alle imprese che faranno richiesta di profili professionali corrispondenti al suo e non verranno comunicati a terzi né diffusi se non per tale fine.
Il conferimento dei suoi dati è facoltativo, ma il mancato conferimento in tutto o in parte renderà impossibile l’inserimento in banca dati per le finalità di ricerca e selezione di personale.
Lei potrà esercitare i suoi diritti previsti dagli articoli da 15 a 21 del Regolamento Europeo n. 679/2016 tramite mail all’indirizzo info@confindustria.pu.it.
Lei ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali.
Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) designato può essere contattato ai seguenti recapiti: Tel. 0541 1795431 - dpo@studiopaciecsrl.it.